Politica di consegna

Disturbi legati al Coronavirus

Come il coronavirus si diffonde in Europa, i governi e le imprese stanno prendendo provvedimenti per prevenire una nuova epidemia. Vorremmo informarvi sulle misure adottate dai vettori riguardo allo stato dei loro servizi di consegna.


Vorremmo informarvi delle misure prese dai trasportatori per quanto riguarda lo stato dei loro servizi di consegna.

I nostri addetti alla raccolta degli ordini stanno vivendo gli stessi stress (cura dei bambini, tempo libero dal lavoro) di tutti noi di fronte al virus. Ritardi nella consegna e nell’elaborazione dei vostri reclami sono da aspettarsi nelle prossime settimane.

INFORMAZIONE SULLA CONSEGNA

Tutti gli ordini sono preparati e spediti entro 24-48 ore dai nostri team (esclusi i fine settimana e i giorni festivi)

Areu Bébé effettua consegne nelle seguenti aree geografiche: EUROPA, CANADA, DOM TOM.

Con ogni ordine effettuato, riceverai una mail di conferma e poi una seconda mail con la conferma di spedizione che include il numero di tracciamento dell’ordine.

Riceverai un’email di conferma e una seconda email con la conferma della spedizione che include il numero di tracciamento dell’ordine.

Nei periodi di grande affluenza, la preparazione dell’ordine può richiedere 72 ore o 3 giorni lavorativi.

La scelta del vettore così come il prezzo può variare a seconda del peso, della quantità, della disponibilità dei prodotti e della quantità del carrello, così come il paese di spedizione.

I NOSTRI METODI DI SPEDIZIONE

– Per Colissimo (consegna a domicilio, punto di raccolta, ufficio postale, da 5 a 15 giorni lavorativi)

Alcuni ordini possono essere collegati a più fornitori, nel qual caso gli articoli sono inviati separatamente.

CARICHI DI CONSEGNA

Il costo di consegna per un ordine inferiore a 40€, di acquisti è di 3,90€, e sopra questa somma questo costo di consegna è annullato. Areu bébé.com si riserva il diritto di modificare questi costi per un breve periodo di tempo o di annullarli. Questa modifica non richiede alcuna prevenzione per i clienti del sito.

In nessun caso un terzo può pretendere un rimborso delle spese di consegna in atto al momento dell’acquisto effettuato. Le informazioni sulle spese di consegna sono mostrate in qualsiasi momento nella parte superiore di qualsiasi pagina del sito, così come nella fase di conferma dell’ordine.

politica di rimborso

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per qualificarsi per una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Puoi anche usare lo stesso imballaggio che hai ricevuto.
Articoli che non possono essere restituiti:

  • Carte regalo

Per effettuare un reso, deve mostrarci una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non restituire il vostro acquisto al produttore.


Si prega di non restituire il vostro acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui viene dato solo un rimborso parziale: (se applicabile)

  • Tutti gli articoli che non sono nella loro condizione originale, sono danneggiati o hanno alcune parti mancanti per ragioni che non sono dovute a un errore da parte nostra.
  • Tutti gli articoli che vengono restituiti più di 30 giorni dopo la consegna.

Articolo/i ricevuto/i difettoso/i

Se il tuo ordine ti viene consegnato difettoso in tutto o in parte puoi beneficiare di una restituzione o di un rimborso dell’articolo o degli articoli interessati. Per farlo, ci invii un messaggio al seguente indirizzo e-mail: contact@areu-bebe.com, includendo una prova di pagamento (uno screenshot dell’e-mail di conferma ricevuta quando ha effettuato l’ordine, per esempio) e una foto degli articoli interessati. Si prega inoltre di specificare nel messaggio se si desidera che gli articoli difettosi vengano restituiti o rimborsati.

Cancellazione dell’ordine (se applicabile)

La maggior parte degli ordini viene elaborata entro 24 ore. Se desideri cancellare il tuo ordine per qualsiasi motivo, ti preghiamo di inviarci un’email a contact@areu-bebe.com.

La stragrande maggioranza degli articoli in stock sono processati e/o spediti entro 24 ore, è imperativo che ci contattiate durante questo tempo, in modo che possiamo tentare di cancellare il vostro ordine prima che sia processato e/o spedito.


Si prega di notare che non accettiamo alcuna responsabilità per il contenuto del vostro ordine.

Nessuna richiesta di cancellare l’ordine può essere presa in considerazione se è già stato elaborato.

Sostituzione e voucher (se applicabile)

  1. Cambia il tuo articolo con un’altra taglia/colore.

I cambi sono disponibili solo per la taglia e/o il colore dello stesso stile. Scambiare un prodotto diverso non è assolutamente consentito. Ti consigliamo di restituire l’articolo originale per un rimborso e poi fare un nuovo ordine per il prodotto che desideri.

  1. Dettagli del rimborso e buoni

Di default, il metodo di rimborso è la nota di credito.

Se si desidera ricevere un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, è necessario comunicarlo via e-mail a contact@areu-bebe.com. Gli ordini che vengono scambiati o gli articoli restituiti/scambiati a causa di un difetto del produttore non incorreranno in una tassa di ripopolamento. La tassa sarà applicata all’ordine originale e il saldo sarà rimborsato.


Si prega di notare che questo è un servizio gratuito.

Solo il prezzo finale pagato (dopo qualsiasi sconto) sarà rimborsato.

I codici sconto o i buoni non possono essere riemessi e non sono rimborsabili.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta che abbiamo ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, ti invieremo un’e-mail per confermare che lo abbiamo ricevuto. Vi informeremo anche della nostra decisione se approvare o rifiutare la vostra richiesta.


La informeremo anche della nostra decisione se approvare o rifiutare la sua richiesta.

Se la tua richiesta è approvata, allora il tuo rimborso sarà elaborato, e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se presenti)

Se non ha ancora ricevuto il suo rimborso, controlli prima il suo conto bancario.

Si prega di controllare di nuovo il suo conto bancario prima.

In seguito, contattate l’ente della vostra carta di credito, in quanto potrebbe esserci un ritardo prima che il vostro rimborso venga ufficialmente inviato.

Puoi anche contattare l’emittente della tua carta di credito perché potrebbe esserci un ritardo prima che il tuo rimborso sia formalmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. C’è spesso un tempo di elaborazione richiesto prima che un rimborso sia inviato.

Se dopo aver completato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a contact@areu-bebe.com

Cambi (se presenti)

Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso si desidera cambiare con lo stesso articolo, si prega di inviare una e-mail a contact@univers-vintage.com e inviare l’articolo con la fattura a: Areu Bébé, 2915 Ogletown Road, 3142, Newark, 19713, Delaware.

Regali

Se l’articolo restituito è stato identificato come un regalo al momento dell’acquisto ed è stato inviato direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore della tua restituzione. Una volta ricevuto l’articolo restituito, un buono regalo ti sarà inviato per posta.

Se l’articolo ci viene restituito, ti invieremo un buono regalo per posta.

Se l’articolo non è stato identificato come un regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha preferito ricevere prima l’articolo e dartelo dopo, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui o lei saprà che hai restituito l’articolo.

Spedizione

Per restituire un prodotto, è necessario inviarlo per posta a: Areu baby, 2915 Ogletown Road, 3142, Newark, 19713, Delaware.

Sarà responsabile di pagare le proprie spese di spedizione per restituire l’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto da esso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il tuo prodotto scambiato può variare.

Se stai spedendo un articolo che vale più di 75 sterline, dovresti considerare l’utilizzo di un servizio di consegna che ti permetta di tracciare la spedizione o acquistare un’assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

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