Politica di rimborso

Gli articoli forniti da https://areu-bebe.com sono nuovi e garantiti contro i difetti. Sono identici a quelli del commercio tradizionale e provengono da tutti gli editori e fornitori elencati.

La nostra politica dura 14 giorni. Se sono passati 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per qualificarsi per una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Articoli difettosi:

Il cliente deve restituire gli articoli nuovi o inutilizzati nella loro interezza e nel loro imballaggio originale, intatto, accompagnato da tutti gli accessori possibili, le istruzioni per l’uso e la documentazione (nel suo imballaggio originale in cellophane imperativamente e con la fattura corrispondente). In tale situazione, l’acquirente deve inviare la prova del o dei difetti a contact@areu-bebe.com (descrizione e foto/video allegati).

Per effettuare un reso, deve anche mostrarci una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non restituire il vostro acquisto al produttore, vi consiglieremo i passi da fare quando il vostro caso è accettato secondo i nostri termini. Ci sono alcune situazioni in cui viene concesso solo un rimborso parziale: (se applicabile)

  • Tutti gli articoli che non sono nella loro condizione originale, sono danneggiati o hanno alcune parti mancanti per ragioni che non sono dovute a un errore da parte nostra.
  • Tutti gli articoli che vengono restituiti più di 30 giorni dopo la consegna.

Rimborsi (se presenti)

Una volta che abbiamo ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, ti invieremo un’e-mail per confermare che lo abbiamo ricevuto. Ti informeremo anche della nostra decisione se la tua richiesta di rimborso è approvata o rifiutata.
Se la tua richiesta è approvata, allora il tuo rimborso sarà elaborato, e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se presenti)

Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario prima.
Prosegui, contatta l’ente della tua carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il tuo rimborso sia ufficialmente inviato.
Prosegui, contatta la tua banca. C’è spesso un tempo di elaborazione richiesto prima che il rimborso venga inviato.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a contact@areu-bebe.com

Articoli in vendita (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati. Purtroppo, gli articoli in vendita e/o in offerta speciale non sono rimborsabili.

Cambi (se presenti)

Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso si desidera cambiare con lo stesso articolo, si prega di inviare un’e-mail a contact@areu-bebe.com

Spedizione

Sarà responsabile di pagare le proprie spese di spedizione per restituire l’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto da esso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il tuo prodotto scambiato può variare.

Se stai spedendo un articolo che vale più di 75 sterline, dovresti considerare l’utilizzo di un servizio di consegna che ti permetta di tracciare la spedizione o acquistare un’assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.


Non garantiamo che riceveremo l’articolo che stai restituendo.

Non si accettano spedizioni in contrassegno per nessun motivo.

Diritto di recesso

In caso di esercizio del diritto di recesso, Areu-Bébé è obbligata a rimborsare gratuitamente le somme pagate dal cliente, ad eccezione delle spese di restituzione. Il rimborso è dovuto entro un massimo di 14 giorni dalla data di ricevimento del/dei pacco/i restituito/i. Se questo periodo scade di sabato, domenica o in un giorno festivo, è esteso al giorno lavorativo successivo.

Tuttavia, il diritto di recesso non si applica ai seguenti acquisti:

  • Beni che avete aperto e che non sono restituibili per ragioni di igiene o di protezione della salute
  • Beni che sono inseparabili da altri articoli
  • Beni aperti che non sono nella loro condizione originale, che sono danneggiati o che hanno alcune parti mancanti per ragioni che non sono dovute ad un errore da parte nostra.
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